

Kiesel Servoperl 10 - Giunto Cementizio Flessibile (5KG Edelweiss)
Kiesel Servoperl 10
Malta cementizia idrorepellente e antimacchia secondo DIN EN 13888 CG 2 WA con componenti in plastica flessibili. Le eccellenti proprietà di lavorazione e il favorevole processo di indurimento impediscono il lavaggio del giunto.
Servoperl 10 non brucia e può essere utilizzato all'interno e all'esterno per fughe fino a 10 mm (colore bianco edel fino a 5 mm). Il composto per giunti è idoneo per la giunzione di rivestimenti ceramici, anche gres fine, in ambienti umidi e bagnati nonché su massetti riscaldanti o pareti divisorie in cartongesso, ecc.
Specifiche tecniche
Dati relativi al consumo (larghezza del giunto circa 3 mm):
16,90 €* un Pezzo
In magazzino
Tempi di consegna 2-3 Settimane
Proprietà della mescola per giunti Kiesel Servoperl 10
Lo stucco offre le seguenti proprietà: È caratterizzato da elevata adesione sul fianco, presa normale, facile lavorabilità, antisporco e idrorepellente e adatto per interni ed esterni. Il dilavamento del giunto è prevenuto da un indurimento ottimale e dalle perfette proprietà di lavorazione. Durante la stuccatura di piastrelle non rettificate, il consumo di materiale aumenta.
Campi di applicazione di Kiesel Servoperl 10
La malta contiene componenti in plastica flessibili. Kiesel Servoperl 10 non è infiammabile. Ciò significa che il composto del giunto è adatto anche per l'uso su pareti divisorie in cartongesso e massetti riscaldanti.
Lavorare la malta
Kiesel Servoperl 10 è facile da usare. Prima della stuccatura è necessario verificare l'idoneità della superficie del rivestimento. Mescolare la malta con acqua pulita fino a ottenere una pasta senza grumi. Riempire il giunto prima trasversalmente, poi diagonalmente con lo stucco. Immediatamente dopo che la massa inizia ad asciugarsi, lavare con la minor quantità d'acqua possibile. Quando la massa della malta può essere pressata solo in minima parte con il dito, Servoperl 10 ha raggiunto la resistenza ottimale. Rimuovere eventuali veli di malta visibili con un disco di spugna entro 60 minuti. Il giunto non deve essere polverizzato quando è bagnato.
Login
0 di 0 valutazioni
Accedi
Domande e Risposte (0)