Disco diamantato Cermont CSE - piastrelle in ceramica e gres porcellanato
Le piastrelle sono il peggior substrato possibile per la perforazione, la levigatura e il taglio. Si creano facilmente crepe o la piastrella si rompe. Il disco diamantato Cermont CSE, che può mostrare i suoi punti di forza in diversi materiali, fornisce un rimedio durante il taglio di tali piastrelle. Il disco da taglio di alta qualità è disponibile nei diametri 115 mm e 230 mm. Ciò che semplifica inoltre l'uso del disco diamantato Cermont CSE è che può essere installato rapidamente e viene garantito un elevato livello di sicurezza. Il disco diamantato mostra i suoi punti di forza soprattutto se utilizzato con piastrelle in ceramica o gres porcellanato, perché taglia senza difficoltà il disco diamantato Cermont CSE.
Grazie alla possibilità di utilizzo sia a secco che a umido, è garantito anche un lavoro pulito e veloce. Questa proprietà consente velocità ancora più elevate durante il taglio e la separazione delle piastrelle, cosa che viene percepita positivamente, soprattutto nel settore professionale. Lavorare con le piastrelle in ceramica diventa un gioco da ragazzi con questo prodotto. Uno dei motivi è che questo disco da taglio è rinforzato al diamante durante la produzione, il che aumenta visibilmente la sua robustezza e allo stesso tempo la sua affilatura.
Il disco diamantato Cermont CSE è adatto sia per gli appassionati di fai da te professionisti che per hobby. Le proprietà del prodotto sono convincenti, perché rendono visibilmente più facile lavorare con piastrelle di ceramica o gres porcellanato. Un altro vantaggio è la possibilità di utilizzo a secco e ad umido.