Passa al contenuto principale
Acquista online in: AT | IT | CH | FR | DE | UK | CZ | SE | DK | BE | NL | IE | ES | PL | LU | HR

FAQ: domande e risposte

UN ORDINE

Puoi annullare il tuo ordine. In caso di cancellazioni o modifiche al tuo ordine, non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@mosafil.com o telefonicamente al numero +49 40 79 75 08 920.

Volentieri! I modelli di mosaico vengono consegnati nella dimensione di circa 10x10 cm, i modelli di piastrelle vengono tagliati dalla piastrella desiderata e hanno una dimensione massima di 30x60 cm e non possono essere scambiati o restituiti.

Poiché siamo un rivenditore esclusivamente online, puoi ordinare i nostri articoli online su www.mosafil.com.

PAGAMENTI E PREZZI

Presso Mosafil puoi pagare con le seguenti modalità di pagamento: • Immediato • Con PayPal • Con pagamento anticipato • Con fattura • Con carta di credito

Sì, tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

No, i prezzi non includono le spese di spedizione e consegna IVA inclusa. Le spese di spedizione vengono calcolate in base al peso e al codice postale. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente e visualizzate nel carrello.

Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo service@mosafil.com. Inviaci il tuo numero d'ordine o il numero dell'ordine in modo che possiamo inviarti la fattura mancante.

SPEDIZIONE

Al momento inviamo i nostri pacchi solo con DHL o DPD. Se il peso totale dell'ordine è eccessivo, verrà spedito con la compagnia di spedizioni Kühne & Nagel e Hellmann. Cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti le migliori opzioni di spedizione e selezioniamo attentamente i nostri partner per garantire una consegna rapida e affidabile. La consegna avviene con piattaforma elevatrice “libera dal cordolo”. Assicurati che ci sia un accesso libero e una superficie solida in modo da poter posizionare i pallet di conseguenza.

Sì, puoi fornire un indirizzo di spedizione separato diverso dall'indirizzo di fatturazione.

Il nostro team Mosafil si impegna sempre a elaborare il tuo ordine il più rapidamente possibile. Poiché i nostri articoli hanno tempi di consegna diversi, puoi trovarli sulla nostra pagina prodotto. Questo è costantemente aggiornato.

Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento per tracciare il tuo ordine.

No, purtroppo non offriamo la spedizione espressa.

RECLAMO

Controlla attentamente il tuo ordine una volta arrivato. Se il tuo ordine è stato danneggiato durante il trasporto, segnalaci il danno lo stesso giorno. Vi preghiamo di inviarci le foto del danno via e-mail a service@mosafil.com. Ti contatteremo al più presto possibile e prenderemo le misure necessarie per uno scambio o un rimborso.

Ci scusiamo per l'inconveniente. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo service@mosafil.com e inviaci anche le foto dell'articolo errato. Ti contatteremo al più presto possibile e prenderemo le misure necessarie per uno scambio o un rimborso.

Se restituisci il tuo ordine, devi organizzarlo tu stesso e sostenere tu stesso i costi del servizio pacchi o della compagnia di spedizione. Per gli ordini effettuati dal Marketplace non vengono addebitati costi di spedizione per la restituzione. Ulteriori informazioni possono essere trovate nelle nostre condizioni di cancellazione.

Una volta ricevuta la spedizione e ispezionato gli articoli, ti rimborseremo l'importo del pagamento appropriato. A seconda dei tempi di consegna postale e del metodo di pagamento, l'accredito sul tuo conto dovrebbe essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione. Per il rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento utilizzato nella transazione originale. Ulteriori informazioni possono essere trovate nelle nostre condizioni di cancellazione.

CONTO CLIENTE

Puoi registrarti in qualsiasi momento, gratuitamente e senza impegno, su www.mosafil.com nella sezione Il mio account. La registrazione porta numerosi vantaggi, tra cui: • Acquisti veloci • Salvataggio dei dati e delle impostazioni. • Panoramica dell'ordine e informazioni sulla spedizione • Gestisci la tua iscrizione alla newsletter Dopo la registrazione riceverai un'e-mail di conferma da parte nostra e potrai accedere al tuo account in qualsiasi momento.

Puoi modificare le tue informazioni personali in qualsiasi momento. Per fare ciò, devi accedere al tuo account cliente. Puoi modificare i tuoi dati alla voce “Dati personali”.

Non c'è problema! Puoi richiedere una nuova password in qualsiasi momento. Nella sezione "Il mio account", fai clic su "Ho dimenticato la password". (Link) e poi inserisci il tuo indirizzo email. Riceverai quindi un'e-mail con un collegamento che potrai utilizzare per reimpostare la password. Nell'e-mail, fare clic su Reimposta password e quindi inserire una nuova password. Dopo aver assegnato una nuova password è possibile accedere nuovamente normalmente.

Se desideri eliminare il tuo account cliente, contatta semplicemente il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 telefonicamente al numero +49 40 797 50 89 20 o inviaci un'e-mail a service@mosafil.com . Siamo qui per aiutare.

ASSISTENZA CLIENTI

Se non desideri più ricevere la nostra newsletter, puoi cancellarti in qualsiasi momento. Per farlo ti basterà cliccare sul link di cancellazione che troverai alla fine di ogni newsletter.

Contatta il nostro servizio clienti: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 o telefonicamente al Tel: +49 40 797 50 89 20 o inviaci un'e-mail a service@mosafil.com. Siamo qui per aiutare.