Passa al contenuto principale

Ordina fino a 8 campioni di mosaico GRATUITI

*Offerta valida su merce in magazzino e pezzi da esposizione fino al 31.07.2025 o fino ad esaurimento scorte.

L'OFFERTA TERMINA TRA

00
giorni
00
ore
00
minuti
00
secondi
Acquista online in: AT | IT | CH | FR | DE | UK | CZ | SE | DK | BE | NL | IE | ES | PL | PT | FI | GR | RO | NO | HU | BG | HR | LU

Mosaico Di Vetro Piastrelle Lyonel Tessile Ottica Brick Grigio

Con le tessere di mosaico in vetro Lyonel Brick l'individualità entra in casa. Sono piastrelle speciali che sono disponibili in diverse versioni. Da un lato, le dimensioni delle singole tessere possono variare. Il cliente può scegliere in anticipo quale dimensione devono avere le pietre. C'è anche una bella selezione di colori. Le piastrelle Lyonel Brick sono disponibili in grigio, rosa, beige e marrone. Un tappetino per piastrelle ha dimensioni di 30 x 30 cm. I materiali utilizzati in queste piastrelle sono il vetro e l'Ecoglas. Naturalmente, c'è anche la scelta tra una superficie piastrellata opaca o lucida.

Grazie al design leggermente stravagante, questa piastrella può essere utilizzata per numerose stanze. La terrazza, l'ingresso, il giardino d'inverno o forse il bagno o la cucina? L'utente può decidere da solo dove le belle tessere di mosaico entrano in proprio.

  • 
Adatto per uso interno ed esterno se installato correttamente.

    Uso interno ed esterno

    • Adatto per uso interno ed esterno se installato correttamente.
  • Dimensioni Tessere

    Dimensioni Tessere

    31x48mm

  • Peso

    Peso

    1,16 kg

0 di 0 valutazioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Domande e Risposte (0)


Vuoi fare una domanda sul prodotto?

Siamo qui per aiutarti! Le tue domande sono preziose per noi.

Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.

Informazioni sui campioni:
Campioni di mosaicovengono consegnati in una dimensione di ca.10x10cm, campioni di piastrellesono ritagliati dalla piastrella specificata in una dimensione dimax. 30x60cme sono esclusi dal cambio/reso

Suggerimento:
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.

Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.