La corona diamantata Montolit è adatta per la foratura a secco e può essere utilizzata per materiali duri. La punta a corona perfora senza fatica vetro, marmo, granito, pietra naturale, gres porcellanato e ceramica.
Se si desidera utilizzare la corona diamantata, è necessario un trapano con almeno 800 giri / min o più. La corona diamantata Mondrillo è disponibile in 5 diverse misure. Il cliente può scegliere tra i diametri 5, 6, 8, 10 e 12 mm. Utensili diamantati come questo sono considerati particolarmente duri e sono progettati per un'ampia varietà di lavori. Sebbene questo utensile diamantato sia adatto per la perforazione a secco, esistono altri strumenti che possono essere utilizzati per la perforazione a umido. Quando si acquista una punta a corona e un utensile diamantato, è necessario prestare attenzione all'alta qualità e alla lavorazione perfetta. Lo strumento qui presentato deve essere utilizzato con un trapano adatto o compatibile.
È importante che il trapano possa funzionare ad almeno 800 giri / min in modo da ottenere un buon risultato con la punta a corona diamantata. Prima dell'uso, osservare le istruzioni per l'uso e le istruzioni per la punta elicoidale e la punta a corona in modo che a vada storto con la foratura a secco. Informazioni sull'utilizzo, disponibilità e tempi di consegna dell'articolo sono disponibili presso il servizio clienti. I prezzi indicati nel negozio online sono prezzi unitari. Il servizio clienti può essere raggiunto tramite la hotline clienti e sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda.