Passa al contenuto principale

Mosaico Metall Autoadesivo Pinta Argento Rettangolo


Area di Utilizzo: Cucina, Area interna, Soggiorno, Non Adatto Per Zone Umide Colore: Argento Formato: Quadratico, Variabile, Rettangolare Materiale: Metallo, Acciaio inossidabile Ottica: Retrò, Vintage Dimensioni Tessere: 25x50mm, 23x25mm Superficie: Lucida Piastrelle / Dimensioni: 31,6x31,6cm Una Foglia: 0,10m² Spessore: 4mm Lineamenti: Autoadesivo Prodotto: Rivestimenti, Mosaici Larghezza del Giunto: 2mm Peso: 0,41 kg Quantità: 1

7,80 €* un Foglio

Contenuto: 0.1 Metri quadrati (78,00 €* / 1 m²)
Codice prodotto: TM33924

In magazzino

Tempi di consegna 4-6 giorni lavorativi

Colore: Argento
Formato piastrelle: Rettangolo
Prodotto Quantità
Stuoia/e
0.1
Ti consigliamo di ordinare 1-2 tappetini in più

Seleziona il tuo ambiente di utilizzo per ottenere i materiali consigliati

**Ti consigliamo di ordinare 1-2 tappetini in più

La piastrella a mosaico rettangolare in argento con mappa del mondo Pinta ha uno strato autoadesivo sul lato inferiore. Ciò significa che non è necessario alcun materiale o adesivo aggiuntivo. Le singole pietre metalliche sono stampate con parti della mappa del mondo e insieme creano una piacevole immagine della mappa del mondo con un aspetto vintage. La stampa o la superficie è opaca e realizzata in metallo. Un tappetino è 0,084 metri quadrati e 4 mm di spessore. Le tessere di mosaico con la stampa di una mappa del mondo sono disponibili in forme quadrate e rettangolari. La dimensione della pietra di un quadrato è 25 per 25 mm. Tuttavia, le pietre rettangolari misurano 25 per 50 mm.

Entrambe le versioni sono disponibili in oro e argento. Il tappetino a mosaico di forma rettangolare ha una dimensione di 0,10 metri quadrati, leggermente più grande dei pannelli a mosaico quadrati. Questi hanno una dimensione di 0,084 mq. Le piastrelle sono ideali per uso interno. Tuttavia, non sono raccomandati per le zone umide.

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.

Domande e Risposte (0)


Vuoi fare una domanda sul prodotto?

Siamo qui per aiutarti! Le tue domande sono preziose per noi.

A causa della diversa calibrazione del colore dei monitor sul computer, potrebbero esserci deviazioni di colore. Anche l'esposizione delle immagini del prodotto influisce sui colori visualizzati. Tieni presente, tuttavia, che abbiamo leggermente modificato il colore delle tessere molto bianche o di colore chiaro per una migliore rappresentazione.

Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci.

Informazioni sui campioni:
Campioni di mosaicovengono consegnati in una dimensione di ca.10x10cm, campioni di piastrellesono ritagliati dalla piastrella specificata in una dimensione dimax. 30x60cme sono esclusi dal cambio/reso

Suggerimento:
Ogni piastrella e ogni mosaico hanno requisiti diversi per la rifilatura, la posa e la lavorazione a causa delle caratteristiche dei singoli materiali e delle condizioni di utilizzo. Chiedi a un esperto locale per la posa corretta e sicura dei tuoi mosaici o piastrelle. Non siamo responsabili per l'uso non professionale e la lavorazione difettosa dei materiali da costruzione.